Salve a te! O ragazzo che sei capitato in questa pagina probabilmente per caso cercando immagini porno di Jennifer Lawrence
(si l’ho messo nei metatag apposta come trappola).
Qui scriverò la linea editoriale di questo sito e del perché è nato, diciamo la nostra Filosofia.

Partiamo dal fatto che internet è pieno di siti di videogiochi dove potete leggere le cazzate peggiori, ed è giusto cosi sappiatelo, ci deve essere gente che non sa un cazzo e parla tanto per farlo, o che viene pagata per farlo, ovunque è così in qualsiasi ambiente.
Poi ci siamo noi, che non ci frega niente di mettere ads, rincorrere le visualizzazioni o gli utenti unici del giorno, perché non è il nostro lavoro, e lo sottolineo,
NON È IL NOSTRO LAVORO, quindi il motivo per cui facciamo tutto questo è solo per passione e divertimento, ma lo facciamo molto bene e meglio di altri siti che lo fanno per vivere.
Ognuno di noi ha una vita sociale, un lavoro e altro a cui pensare. Questo è il nostro parco giochi. Tutto qui.

Noi ci divertiamo coi videogiochi, noi ci divertiamo ad avere un Clan di pirati cazzuti e non ci prendiamo sul serio, perché vogliamo solo dire la nostra su un hobby.

Puoi venire qui e leggere tutto quello che vuoi, iscriverti e commentare con noi le nostre idee, troverai sempre qualcuno con cui confrontarti in maniera intelligente, sappi che se vieni ad insultare non ti aspettare che ti trattiamo bene, ti radiamo al suolo e ti spacchiamo la faccia, oh! Patti chiari amicizia lunga!

Se pensi che ci fregherà qualcosa il fatto che ci prenderai in giro o che dubiterai del nostro giudizio sappi che a noi di te non frega niente, ma proprio niente.

Nitsuke è nato perché noi volevamo scrivere di videogiochi e di tecnologia. Non troverai altro che pensieri e considerazioni su di essi,
tutta roba ottima e che non troverai da nessun’altra parte. Pensaci, un sito dove puoi commentare e scoprire cose riguardo un tuo hobby.

Se fossi in te mi iscriverei subito cazzo!
O almeno oltre a quei siti che lo fanno mi iscriverei a questo no?

E chi lo sa…magari un giorno pubblicheremo davvero le foto di Jennifer Lawrence 😉

Capo-Fondatore-Dittatore-Leggenda
DragonBlender