Ecco un’altro articolo su destiny!
Sapevo che ne avevate bisogno.
Ormai stiamo giocando a questo gioco da 3 mesi. Ogni settimana per colpa del sistema (tutto d’un fiato), vaffanculo devo avere l’equipaggiamento del Raid per arrivare al trentesimo livello quindi devo giocare con i miei amici ogni settimana ed avere culo, UN ENORME CULO, per trovare tutti i pezzi e fare altrettante volte il raid per avere materiali per migliorare l’equipaggiamento! coff coff…tornando al discorso, per colpa di quel sistema (VDAEDRPAATLQDGCMAOSEACUECPTTPFAVIRPAMPME) ci ho giocato davvero un sacco, e posso dire che si sente il bisogno di una espansione.

Siamo letteralmente bloccati ad uno stallo in cui giochi e rigiochi le stesse cose, per fortuna si hanno molte altre alternative, ma Bungie ha creato davvero un gioco in cui devi metterci tanto tempo. Non è un gioco che compri per passare il tempo.

Non è un gioco che compri per passare il tempo.

Pero devo dire che giocando cosi tanto son riuscito a conoscere tanti altri ragazzi con cui giocarci, il Clan è cresciuto da quei 5 ragazzi amici anche di persona siamo arrivati ad essere in 13, un bel gruppetto con cui sparare cazzate e divertirsi, anche se nel mentre si rifà per la ventesima/trentesima volta il raid contro Atheon.

Vi lascio qui sotto la prima parte del raid fatta dal clan, dateci un occhio e se volete unirvi a noi basta che clicchiate qua.

  • MonkeyDisaster

    Ottimo :D! Lunga vita al re!