Diciamo che vi piace Skyrim, diciamo che vi piace Halo, diciamo che vi piace giocare con i vostri amici ad un gioco in cui dovete collaborare e organizzare le vostre mosse.

Allora dovete comprare Destiny. niente di più semplice, e potrei chiudere qui le mie impressioni perché davvero, Destiny è un gioco stupendo.

Non un gioco che è bello perché tutti ne parlano o perché lo han pubblicizzato come la morte, bello perché ti diverti.

Non voglio analizzare ogni aspetto del gioco, c’è il riassuntino qui a parte molto più chiaro.
Quello che voglio dire in questo articolo che questo gioco è pieno, ma pieno di cose da fare, Bungie vi vuole far giocare solo a Destiny, non gli interessa che il 20 settembre esce Forza Horizon 2, o che domani esca D4 a sorpresa, ma neanche che ad ottobre esce sunset overdrive.

Bungie vi vuole far giocare solo a Destiny

Bungie farà in modo che tra Raid, Eventi temporanei, taglie e il crogiolo vi terranno attaccati a quell’universo che è destiny.
Se pensate che ci aspettano pure 2 DLC e aggiornamenti quasi settimanali nel gioco, io dico addio alla mia vita sociale.

L’unica pecca, a mio parere, è la gestione dei Fireteam, nel senso che 3 persone son troppo poche, per fortuna c’è il Raid in cui 6 giocatori che si conoscono affrontano una missione da strapparsi i capelli per la difficoltà e per le poche informazioni sul completamento della medesima.

Diciamo a conti fatti Destiny è un giocone, che vi può tenere incollati sia che siate da soli ma sopratutto se siete in compagnia dei vostri amici.
Vi lascio con il live action trailer e con il link al nostro clan